martedì 31 gennaio 2017

Sfida per il Nazionale ASI: RING ALBUM

     Salve a tutti amici creativi, quest'anno ho deciso di partecipare all'incontro Nazionale dell'Associazione Italiana Scrapbooking. Tra le atante attività ci è stato chiesto di realizzare un RING ALBUM, ovvero un minialbum portafoto con chiusura ad anello. 
 
     Per questa sfida avevamo i seguenti vincoli:
  1. posizionare 1 solo anello;
  2. realizzare una  cover e un retro;
  3. inserire al massimo  4 fogli o tag della misura massima di 4*6 inches o 10*15 cm (totale 6 pagine: 4 +cover e retro).
    Io non mi sono lasciato sfuggire l'occasione realizzando un mini molto particolare, con all'interno delle foto altrettanto particolari.

    Le foto che ho scelto rappresentano il mio essere poliedrico ... ma non voglio dirvi altro... vi lascio alle immagini.










Buona creatività a tutti.

Luigi 

5 commenti: