venerdì 17 marzo 2017

MARZO: UN MESE SPECIALE

Salve amici ed amiche scrapposi, 
il mese di marzo per me è stato super e soprattutto pieno di novità.
Il primo evento è stao il meeting Nazionale ASI di Assago che si è tenuto nel primo fine settimana del mese. Tante le emozioni e soprattutto i progetti che hanno reso fantastico questo periodo. Ho finalmente incontrato tantissimi amici creativi che conoscevo solo di nome, o meglio, di profilo! 
Durante il meeting ho realizzato tre dei progetti che ci erano stati proposti dalle nostre super organizzatrici: 
  • un mini album dai temi montanari con la maestra Francesca Biancon;
  • un mini album dai toni romantici con la maestra Alessandra Piras;
  • una card con bambolina (soprannominata Cerberina) colorata con i distress ink e con la super guida della maestra Miranda Nullo.
L'altra emozionante esperienza è stata la mia nomination a scrapamico del mese per il blog di scrappiamo insieme. Un gruppo di creative che mi hanno tenuto per mano dall'inizio del mio cammino scrap.  (clicca qui )

Dulcis in fundo il mega corso con l'insegnate di scultura che adoro da sempre. Infatti sabato 11 c.m. ho realizzato insieme ad un gruppo di pazzi amici un gatto con la tecnica additiva, iniziato e finito in giornata. Di seguito vi propongo le foto del corso con il maestro Chiari. Per i lavori del nazionale dedicherò altri post specifici.

Prima di lasciarvi alle foto vi mando un grande abbraccio creativo! A prestoooo








2 commenti: