martedì 11 luglio 2017

la Tag-LO-na ... quando un LO sposa una Tag

Salve amici creativi! Oggi vi presento una novità scrap che mi frullava in testa già da qualche tempo. 
Chi segue il mio blog e mi conosce bene sa che amo mescolare e sperimentare tecniche ed idee creative, ed è da uno di questi esperimenti che nasce la mia 

TAGLONA

un neologismo per descrivere la fusione tra una TAG ed un LO. 

Il cuore di questa TAGLONA è una foto scattata qualche anno fa durante una vacanza estiva a Palermo. 
Ho scelto lo stile vintage perchè adoro gli elementi che lo caratterizzano, mentre la carta scrap di Stamperia sottolinea il viaggio in tutte le sue sfaccettature. 

Lasciamo la parola alle immagini che come sempre descriveranno il mio progetto meglio di mille discorsi! 

Buona visione e buona creatività a tutti!!!
Luigi alias Gigio-Bo




con l'aiuto di un righello vi mostro le proporzioni del progetto
prima della foto ... uno sguardo sui dettagli
 

8 commenti:

  1. Ottima idea e realizzazione altrettanto fantastica!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Fabry. Anche il soggetti della foto aiuta moltissimo ehehheh

    RispondiElimina
  3. grazie Nadia.... che piacere leggere il tuo commento!

    RispondiElimina
  4. Sei veramente una persona molto molto creativa. Continua così perché ogni tuo lavoro è una scoperta e una ispirazione ne. Questo progetto è bellissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei veramente carina. Le tue parole mi incoraggiano e lusingano! grazie grazie!

      Elimina